Asciugatrici a ventilazione con alimentazione termica tramite resistenze elettriche che sfruttano la circolazione forzata dell'aria e l'energia termica per garantire un'asciugatura efficiente e uniforme.
Le asciugatrici industriali sono un elemento chiave nel mondo della lavanderia, in quanto garantiscono un’asciugatura rapida, efficiente e di alta qualità su grandi volumi di biancheria. In DOMUS, comprendiamo le esigenze specifiche di ogni settore e abbiamo sviluppato le due gamme di asciugatrici più efficienti del mercato, che segnano un prima e un dopo nel mercato: DYNAMIC e ECO-ENERGY.
- Risparmio considerevole di tempo operativo. L'elevata velocità di asciugatura caratteristica di questi dispositivi consente di ridurre notevolmente i tempi complessivi di lavorazione del bucato e dei tessuti.
Ridotto consumo energetico grazie al riciclo dinamico dell'aria di processo già riscaldata e asciugatura rapida.
Versatilità: ideale per il Wet Cleaning e personalizzabile in base alle esigenze della tua lavanderia.
Gli asciugatrici industriali rappresentano attrezzature assolutamente indispensabili e strategiche per tutte le imprese che operano con grandi volumi di prodotti tessili e necessitano di standard qualitativi elevati.
Con un approccio attento all’efficienza e alla responsabilità energetica, Tonello trasforma il ciclo di asciugatura in un vantaggio competitivo, assicurando risultati eccellenti in tempi rapidi.
I modelli di lavatrici industriali sono senza fissaggio a pavimento pur avendo un alto numero di giri.
I modelli di essicatori rotativi industriali oltre che avere un grande cesto in acciaio inox hanno anche un microprocessore semplice da usare.
- Resistenza meccanica e durata operativa eccezionale. Sono realizzati esclusivamente con materiali di alta qualità, altamente resistenti all'uso intensivo e continuativo, caratteristica che ne consente l'utilizzo efficace in regime di funzionamento continuo per lunghi periodi operativi.
Ogni macchina Asciugatrici industriali è progettata per adattarsi a un passaggio standard da 90 cm (36 pollici) ed è dotata di una porta reversibile in acciaio zincato che rende l’installazione flessibile e facile.
Un'asciugatura rapida, uniforme e di alta qualità aumenta considerevolmente la produttività complessiva della lavanderia e riduce drasticamente i tempi di attesa per i clienti finali.
Sono ideali per lavanderie a secco, per indumenti ignifughi e per trattamenti tessili particolari.
Le asciugatrici industriali UniMac UDR uniscono flusso d’aria radiale e assiale, fornendo prestazioni di asciugatura eccezionali con asciugatura rapida e consumo energetico ridotto.
Offrono prestazioni operative superiori, efficienza energetica ottimizzata e durata costruttiva eccezionale, contribuendo in modo determinante a migliorare significativamente i flussi di lavoro aziendali e ad aumentare l'efficienza operativa complessiva dell'organizzazione.